Farma Servizi
Farma Servizi svolge molteplici attività, dalla consulenza alla formazione, in partnership con importanti aziende e professionisti.
Organizzazione di eventi e formazione, servizi di sviluppo dedicati a società e associazioni, attività di merchandising e co-marketing.
Eventi Aziendali
L’evento aziendale è il modo più accogliente per presentare un’impresa a potenziali partner che ti aiuteranno a farla crescere.
Per questo offriamo la realizzazione di eventi aziendali nel settore delle macchine agricole, giardinaggio e movimento terra, grazie alla comprovata esperienza nel settore.
I nostri servizi non tralasciano alcun dettaglio per la tipologia di evento che sceglierai: congressi, convegni, incontri, fiere.
Farma Servizi è presente in tutti i maggiori eventi del settore delle macchine agricole, giardinaggio e movimento terra, curando anche l’allestimento di stand o organizzando aree istituzionali in fiere come EIMA (Bologna), Fieragricola (Verona), Agrilevante (Bari), Agriumbria (Bastia Umbra), RIVE (Pordenone) ecc.
Farma Servizi ti aiuterà a individuare i luoghi di maggior prestigio comprensivi di tutti i servizi di logistica, di presentazione e di traduzione-interpretariato. Un dettaglio che dettaglio non è: ti offriremo sempre un’attenzione al cibo di qualità, del territorio e ben cucinato.
Formazione Aziendale
Con Farma Servizi puoi organizzare corsi per i tuoi clienti e/o collaboratori nella tua stessa azienda o presso una location comoda o di prestigio.
La formazione, elemento fondamentale per la crescita di qualsiasi azienda, è più efficace se piacevole. Per questo motivo ti proponiamo workshop e corsi tecnici informativi e ludici, che Farma Servizi porta avanti con attività di team building motivazionali, corsi di leadership, di marketing, di merchandising e di public speaking con formatori di alto livello.
Un evento completo pieno di valori
Mettiamo in primo piano la valorizzazione dell’etica culturale e gastronomica.
Consapevoli delle problematiche attuali e mondiali, il nostro impegno è quello di coinvolgere il più possibile strutture che utilizzano materie prime di eccellenza e/o adottano iniziative del movimento culturale e gastronomico Slow Food, creato da Carlo Petrini nel 1986.